Vi ricordate di Tricky Traps? Adesso potete giocarci gratuitamente su Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Vi ricordate di Tricky Traps? Adesso potete giocarci gratuitamente su Android e iOS!

"Tricky Traps, conosciuto anche come Aaaaghh! è uno dei giochi più amati degli anni '80": se siete nati negli anni '80, o se avete un fratello che ve lo ha passato in eredità, potreste ricordarvi di Tricky Traps, un divertentissimo quanto sadico gioco basato su meccanismi che metteva a dura prova i riflessi, e soprattutto la pazienza, dei più giovani o di chiunque volesse sfidare le sue dinamiche.

Lo scopo del gioco era quello di portare una pallina alla fine di un intricato percorso ad ostacoli scegliendo il momento giusto per attivare dei meccanismi che davano il via all'azione. Un team italiano ha deciso di riportare in auge il vecchio e divertente gioco realizzandone una versione completamente identica ma digitalizzata dedicata ai dispositivi mobili.

Tricky Traps: the videogame è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per iPhone e iPad. È presente un unico acquisto in-app (0.99€ iOS, 1,19€ Android) per la disattivazione degli annunci pubblicitari.

Questi ultimi comunque vi "disturberanno" solo in caso di game over.