Animali Fantastici e Dove Trovarli, ecco il gioco gratis per Android e iOS

Giorgio Palmieri - Allo zoo, no?

Puntuale come un orologio svizzero babbano, il videogioco mobile tratto dalla pellicola cinematografica Animali Fantastici e Dove Trovarli sbarca sui negozi virtuali di Google e Apple.

Il gioco in questione si intitola Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo ed è sviluppato da Mediatonic (Heavenly Strike) in collaborazione con WB Games San Francisco. L’avventura permette ai giocatori di vestire i panni di una nuova leva del Ministero della Magia allo scopo di investigare su strani accadimenti e per proteggere le creature magiche al centro del caso.

Gli indizi per svelare i segreti del mondo della magia sono già sotto i tuoi occhi, basta scovarli! Solo tu hai l’abilità e il talento per trovare le risposte mentre ti inoltri nello sfuggente mondo degli animali magici. Lancia incantesimi, prepara pozioni e decifra indizi nascosti per indagare e risolvere nuovi misteri.

Animali fantastici: Misteri dal Magico Mondo sposa le meccaniche free-to-play, pertanto l’offerta è supportata da acquisti in-app opzionali. Vi ricordiamo, infine, che il nuovo film tratto dall’opera di J.K. Rowling è disponibile da oggi nelle sale cinematografiche italiane. A proposito, andrete a vederlo?

App Store badge

Play Store badge