Phil Schiller

Barclays prevede nuovi iPad Pro a marzo, insieme ad un modello “senza bordi” da 10,9″

Andrea Centorrino

Oltre alle indiscrezioni su iPhone 8, pubblicate nella giornata di ieri, gli analisti di Barclays si sono concentrati anche sui prossimi iPad, riportando alcune informazioni apparentemente provenienti dalla catena produttiva: per marzo si aspettano nuovi Pro ed un nuovo modello senza bordi con schermo da 10,9″.

Ai tanto attesi nuovi iPad Pro da 9,7″ e da 12,9″ si dovrebbe affiancare un modello da 10,9″ che, come iPhone 8, dovrebbe essere privo di bordi, permettendo di racchiudere il tutto nelle stesse dimensioni del modello da 9,7″. Tuttavia, in un precedente report, Ming-Chi Kuo di KGI riportava che un ipotetico iPad da 10,5″ non avrebbe visto la luce prima del 2018.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovreste sapere su iPhone 7

Inoltre, il Pro da 9,7″ non dovrebbe essere più un modello premium, ma verrebbe anzi affiancato ad iPad Mini 4 (che non dovrebbe venire aggiornato) come entry level. Lo schermo del modello da 12,9″ dovrebbe integrare la tecnologia True Tone, ma nessuna notizia è stata diffusa sulla presenza o meno del 3D Touch.

Via: Apple Insider
  • Aldo Pucci

    Ma cosa importa a chi lavora qiando esiste Surface Pro4?

    • ILCONDOTTIERO

      Esatto non importa nulle dopo la figura che hanno fatto con la striscia a led adesiva sul Mac , il jack delle cuffie su iphone 7 che ha anche una fotocamera non idonea al prezzo pagato e mancanza di idee . Difatti dopo tante polemica guarda un po iphone 8 rimette quello che hanno tolto e vedrete sui prossimi Mac scomparirà la striscia a led sulla tastiera . Non possono togliere e aumentare sempre il prezzo . Lasciate iphone originale tanto vende ugualmente basta che introduciate future software e poi la doppia fotocamera in generale ( parlo di tutti i modelli in commercio ) toglie originalità ad un dispositivo ed é un peccato veramente.