Periscope propone nuovi strumenti per intrattenere il pubblico

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Periscope propone nuovi strumenti per intrattenere il pubblico

Periscope ha appena annunciato tre importantissime nuove funzioni che vi permetteranno di interagire ancor meglio con il pubblico: superfan, gruppi e log in a Periscope.tv. Ma di cosa parliamo esattamente?

Per quanto riguarda i primi, i Superfan sono gli utenti che interagiscono di più con i live: nelle dirette, i loro commenti saranno segnalati da un logo con la fiammella, in modo che i creatori di contenuti potranno dare priorità ai follower più affezionati.

superfans

Passando ai gruppi, si tratta di una funzione che permette ai creatori di contenuti di trasmettere in diretta solo con una ristretta cerchia di persone; nel caso di blogger che seguono diversi argomenti (tecnologia e cinema, ad esempio), è possibile dividere i propri follower in base al tema a cui sono interessati.

Dulcis in fundo, Periscope.tv è stato aggiornato per rendere ancora più facile la scoperta e la visione di nuove dirette, includendo anche la possibilità di scorrere ed evidenziare i canali preferiti e vedere quali sono le trasmissioni più popolari al momento.

Via: TheNextWeb
Fonte: Periscope