Microsoft-final-logo-3

Guardate com’era il Lumia 750 che non vedrete mai (foto)

Giuseppe Tripodi

È ormai evidente che Microsoft abbia abbandonato il mercato smartphone: la serie Lumia è morta e, nonostante i vaghi rumor relativi al Surface Phone, è chiaro che questo non sarà un dispositivo per tutti, ma solo per professionisti.

Ma vi ricordate il Lumia 750 e il Lumia 850, ossia i due smartphone di cui si parla già dallo scorso anno e che sarebbero dovuti arrivare entro la fine del 2016? Ebbene, da allora non abbiamo più sentito parlare molto di questi due dispositivi, ma oggi ne torniamo a parlare (anche se di sfuggita) grazie a Evan Blass (aka @evLeaks).

LEGGI ANCHE: Gli smartphone Microsoft crollano del -72%, ma i Surface vanno bene

Il noto leaker, infatti, ha pubblicato due immagini che ritraggono fronte e retro di Lumia 750 (nome in codice Microsoft Giulin) che, secondo quanto trapelato in precedenza, avrebbe dovuto avere un display HD da 5″, Snapdragon 410, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria. Tuttavia, non preoccupatevi troppo delle specifiche, perché tanto non lo vedrete mai.

Via: PhoneArena
  • Psyco98

    Cosa che non ho mai capito: ma essendo i Lumia 7xx fascia media non dovrebbero aver degli snap 6xx?
    Poi non è di certo stata una gran perdita: 410 quando già si vede tranquillamente il 425…

  • Claudio Mandaglio

    Ma cosa è successo come è potuto succedere che una ditta come la Nokia abbia venduto dopo che erano i numeri 1 e che un’altra ditta come la Microsoft non sia stata ingrado di emergere