Final Fantasy XV

Un videogioco mobile tratto da Final Fantasy XV è in via di sviluppo (video)

Giorgio Palmieri

Il 29 novembre è un giorno a dir poco importante per i videogiocatori: Final Fantasy XV arriverà finalmente sugli scaffali dei negozi.

Per coloro che hanno tenuto la testa sotto terra negli ultimi mesi, stiamo parlando del nuovo capitolo della fantasia finale per PS4 e Xbox One che mira a riportare in auge la saga dopo un lungo periodo costellato di alti e bassi. Potete leggere maggiori informazioni a riguardo su SmartWorld.

LEGGI ANCHE: Informazioni su Final Fantasy Legends II 

La notizia di oggi è che Machine Zone, la software house dietro i giochi mobile Game of War (sì, quello con Kate Upton) e Mobile Strike, sta collaborando direttamente con Square Enix per la realizzazione di uno spin-off per smartphone e tablet basato sui personaggi, sulle musiche e sulla storia di Final Fantasy XV.

A parte qualche perplessità data la opinabile qualità dei suddetti prodotti, al momento non abbiamo ulteriori dettagli da condividere. Che ve ne pare di questa partnership? Se vi siete persi l’ultimo, strepitoso trailer del gioco principale, recuperatelo qui sotto.

Trailer Final Fantasy XV

Fonte: The Verge
  • tpberserk

    parto con l’idea che sarà 1 gran porcata, così poi non ci rimango + deluso