Samsung: nuovi accessori esclusivi in arrivo in tutto il mondo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung: nuovi accessori esclusivi in arrivo in tutto il mondo

Non tutti gli oggetti che potete vedere nell'immagine in alto sembrano dei dispositivi tecnologici, eppure sono tutti accessori per smarthphone (e non solo) che Samsung ha già lanciato in Corea e che si preparano ad arrivare sul mercato globale.

Questa nuova linea è composta da sei accessori esclusivi, che andiamo ad analizzare di seguito.

Wireless Speaker Bottle

Samsung-Online-Accessories_main_2

Si parte da questa "bottiglia" che, dietro il design decisamente particolare, nasconde uno speaker a 360° con una lampada a LED nella parte superiore, che è possibile personalizzare grazie a Lux Manager App.

Samsung-Online-Accessories_main_3 (1)

Wireless Charger Tray

Samsung-Online-Accessories_main_6

Il secondo accessorio introdotto da Samsung è un caricatore wireless che permette di ricaricare due accessori contemporaneamente, o anche tre se si utilizza anche anche il cavo. Con il spessore di soli 17,8 mm, non occupa molto spazio e permette di ricaricare qualsiasi dispositivo compatibile (anche la Wireless speaker bottle descritta su).

Battery Pack Kettle

Samsung-Online-Accessories_main_7

Proseguendo tra gli accessori di design di Samsung, abbiamo dei power bank, disponibili nelle due versioni da 5.100 mAh o 12.200 mAh: come potete vedere dall'immagine, il cavo ha una struttura che permette anche di reggere il dispositivo nel caso di visione di un film.

USB LED Light

Samsung-Online-Accessories_main_8

Da utilizzare in combinazione col battery pack di cui sopra (o con qualsiasi altra fonte di alimentazione), questo accessorio è una comoda lampada LED che si alimenta tramite USB.

Wireless Speaker Scoop

Samsung-Online-Accessories_main_4

Samsung propone un secondo speaker wireless, dal design circolare e adatto per essere portato in giro grazie alla resistenza agli schizzi. Scoop include anche un microfono e un sistema di cancellazione del rumore, in modo da poter essere utilizzato per rispondere alle chiamate in vivavoce.

In-ear Headphones Rectangle

Samsung-Online-Accessories_main_5

Chiudono l'elenco queste cuffie, realizzate in metallo e tessuto, che hanno cavo flat per evitare grovigli e garantiscono un'elevata qualità audio.

Tutti questi accessori saranno disponibili per l'acquisto a partire da inizio novembre sul sito ufficiale Samsung.com e in alcuni negozi locali.