Apple-Store-logo-final

iPhone 8 avrà probabilmente un display OLED

Giuseppe Tripodi

È passato poco più di un mese da quando iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono entrati in commercio, ma iniziano già a fioccare i rumor relativi al prossimo smartphone della mela (genericamente chiamato iPhone 8, ma non è detto che sia questo il nome).

In questo caso parliamo di display, riprendendo una voce già largamente anticipata nei mesi scorsi: secondo quanto riferito oggi da Nikkei, infatti, Apple abbandonerà gli LCD per passare a schermi OLED.

LEGGI ANCHE: Nikkei: iPhone 8 avrà retro in vetro

Di questa possibilità se ne parlava già dallo scorso anno, ma adesso giunge una “conferma” importante: a parlare dei prossimi iPhone con schermi OLED è stato addirittura il CEO di Sharp, Jeng-wu Tai, che ha discusso del probabile cambiamento durante un evento alla Tatung University.

In passato Nikkei aveva parlato della possibilità che questa tipologia di display arrivasse prima sul modello Plus e solo successivamente sulla variante base del dispositivo. In ogni caso, è ancora decisamente troppo presto per avere certezze in merito, ma state pur tranquilli che ne continueremo a parlare nei prossimi mesi.

Via: TheNextWebFonte: Nikkei
  • Santo

    Era ora!

    • ILCONDOTTIERO

      Chiaramente te lo faranno pagare più caro e non so se sia il caso di esultare .

      • Santo

        Piu’ costano e piu’ valgono.
        (Agli occhi di un cieco)
        😉