Wind-logo-final

I punti vendita Wind eletti i migliori per il servizio clienti

Giuseppe Tripodi

Wind si fonderà a breve con 3 Italia ma, nel frattempo, porta a casa un interessante “premio”: secondo lo studio I Migliori in Italia – Campioni del Servizio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, l’operatore arancione è il miglior per servizio clienti nei punti vendita.

Secondo l’istituto, infatti, oltre il 70% dei 125.000 clienti intervistati giudicano “ottimo” il servizio ricevuto nei negozi Wind.

LEGGI ANCHE: Fusione 3 – Wind: cosa cambia per gli utenti?

In passato Wind si era già aggiudicata altri premi dell’Istituto Todesco, tra cui quello per il rapporto qualità/prezzo, l’assistenza nel customer care e la comunicazione con i clienti. Voi cosa ne pensate di questi traguardi? Quanti tra i nostri lettori hanno Wind e si trovano bene con l’operatore?

Via: Wind
  • mekssj86

    concordo, meglio di tim e fastweb che si accollano alla grande!

    • Manuelicata

      Mi sono sempre trovato bene con l’assistenza Fastweb, sia fisso che mobile.
      Come mai hai avuto problemi?

  • Tiziano Prada

    Con Wind mi son sempre trovato bene, anche nei negozi.

  • Marcello

    wind miglior servizio clienti?????