App

Duet Display per iPad Pro aggiunge il supporto ad Apple Pencil (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Duet Display per iPad Pro aggiunge il supporto ad Apple Pencil (video)

Duet Display, la nota app che consente di estendere il display dei computer Apple o Windows anche sull'iPad, aggiunge oggi una funzione che la porta ad un nuovo livello di usabilità: la compatibilità con Apple Pencil.

Grazie al supporto del pennino per iPad Pro, adesso è possibile utilizzare il tablet di Apple come una vera e propria tavoletta grafica, e tutto ciò che si disegna sul tablet può essere visto direttamente sullo schermo del computer.

Gli sviluppatori dell'app hanno apportato miglioramenti alla reattività del disegno, ottimizzando anche la qualità dei colori e il riconoscimento del palmo, per evitare tocchi non voluti.

Duet Display si può scaricare su iPad dallo store ufficiale di Apple al costo di 9,99€, con in più un abbonamento annuale di 19,99€ per la versione Pro, mentre il client per computer Apple o Windows è disponibile sul sito ufficiale.

L'aggiornamento è già disponibile sull'App Store, e se non avete ancora scaricato l'app, potete farlo seguendo il link che vi proponiamo qui di seguito.