Halloween

Offerte Halloween: Fastweb regala minuti e Vodafone offre GB

Giuseppe Tripodi

Si avvicina Halloween e, mentre le vostre bacheche pulluleranno di post sulla legittimità della festa, gli operatori si preparano giustamente a sfruttare zucche e maschere per farsi un po’ di pubblicità e avvicinare gli utenti.

Abbiamo già parlato delle nuove offerte di 3 disponibili in esclusiva per questo weekend, mentre adesso parliamo di Vodafone e Fastweb.

L’operatore rosso offre a tutti i clienti 4 GB di Internet da consumare dalle 12.00 del 31 ottobre alle 24.00 del 1 novembre; la promozione, chiamata 4 GB per te, viene attivata e disattivata automaticamente. Insomma, tutti i clienti Vodafone possono divertirsi a navigare senza troppe preoccupazioni nel giorno e mezzo previsto dall’operatore.

LEGGI ANCHE: Fusione Wind-3 Italia: AGCOM dà il via libera

Per quanto riguarda Fastweb, invece, la promozione si attiva in automatico il 29 ottobre alle 00.01, termina il 1 novembre alle 23.59 e offre per tutto il tempo minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile. Anche in questo caso, non sono previsti costi di attivazione né rinnovi automatici di alcun tipo.

Via: MondoMobileWebFonte: Fonte
  • Psyco98

    Gioiranno tutti i lucchesi, che puntualmente ad halloween si ritrovano a non riuscire ad usare nemmeno il 3G

  • Marco Missere

    Ultimamente Vodafone sta diventando stranamente generosa!

  • GLIVEX

    con fastweb mobile mi trovo benissimo

  • Axe

    E FASTWEB mobile, a breve, Full MVNO su rete TIM con 4G! B-)