Zombie Anarchy Copertina

Zombie Anarchy di Gameloft è disponibile gratuitamente per dispositivi mobili (foto e video)

Lorenzo Delli

Zombie Anarchy è uno dei nuovi videogiochi della line-up Gameloft, e proprio da oggi 26 ottobre potete finalmente scaricarlo sui vostri dispositivi mobili. Il titolo è infatti disponibile sul Play Store di Google per dispositivi Android, sull’App Store di Apple per iOS e anche sul Microsoft Store, anche se gli utenti Windows Mobile potrebbero dover aspettare qualche altra ora per lo sblocco del gioco.

Cos’è Zombie Anarchy? Un mix tra uno strategico in tempo reale, visto che il giocatore si troverà a gestire un gruppo di sopravvissuti spesso anche sul campo di battaglia, un gestionale, visto che dovremo gestire e difendere il nostro campo, e anche un arcade, vista la presenza di mini giochi.

  • TROVA I SUPERSTITI – Ogni superstite ha una tecnica di combattimento e retroscena unici da scoprire. Dall’enigmatico Kane all’arciera Rosie, tutti hanno dei segreti
  • DIFENDI IL CAMPO -È difficile trovare risorse durante l’apocalisse. Usa torri di guardia, lanciafiamme, torri tesla e molto altro ancora per impedire ai nemici di intrufolarsi e prendere le tue provviste!
  • GUERRE PvP – Crea un esercito di abili razziatori per combattere i giocatori di tutto il mondo in partite PvP online. Ruba i loro materiali preziosi e accumula vittorie per scalare le classifiche.
  • ELIMINA I MORTI – Distruggi i campi infestati dagli zombi per ottenere risorse e affrontare mostri in continua evoluzione in missioni tattiche piene d’azione.
  • PRENDI LA TUA ARMA – Spara ai morti nel minigioco Caccia agli zombi per sbloccare razzi, cariche esplosive e altre armi letali da usare grazie al furgone a prova di apocalisse!
  • SOPRAVVIVI ALL’APOCALISSE – Scopri un nuovo livello di strategia gestendo l’azione durante gli assalti, guidando i superstiti e sfruttando in modo tattico le loro abilità più forti per eliminare i nemici.
  • DIVENTA UNA LEGGENDA – Razzia risorse e oggetti rari per potenziare edifici e superstiti. Crea il campo migliore e fatti invidiare da tutti nelle terre desolate!

Il download del nuovo gioco firmato Gameloft è gratuito. Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

Microsoft Store badge

Zombie Anarchy Disponibile – Trailer

Zombie Anarchy Disponibile – Screenshot

  • tpberserk

    certo che Zangief ha messo su qualche chiletto

  • Giovanni aka Maiti Gion

    “acquisti in-app opzionali” vuol dire che è un pay-to-win? o uno di quelli in cui aspetti 24 ore per costruire la struttura X a meno che non paghi?
    Io oooodio gli acquisti in-app [cit.]

  • Roberterk

    Sì, scrivono sempre “acquisti in-app opzionali” quando invece sono obbligatori per tutti questi pay to win, sennò o resti bloccato o disinstalli. Acquisti su acquisti, non c’è mai una fine in questi giochi.
    Una rivista online che vuole essere autorevole di sicuro non dà FALSE informazioni ai lettori. Acquisti in app “opzionali”? Evidentemente questo sitarello è tutt’altro che autorevole.
    Saluti.

    • È quel periodo del mese?

  • AnarchY

    Any company should earn something (nothing is free). Now depends on their management, how should earn their money. Bad is, most companies, adopted the “rappe and run” strategy. Low the prices, low the time of constructions, and I think everyone will spend some. 😉