Altro minor update per Pokémon GO, e stanno per arrivare anche le quest giornaliere (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Altro minor update per Pokémon GO, e stanno per arrivare anche le quest giornaliere (download apk)

Giusto due giorni fa vi abbiamo segnalato l'arrivo dell'aggiornamento 0.43.3/1.13.3 di Pokémon GO, accompagnato dal primo evento in assoluto dedicato ad Halloween. A distanza di pochissimo tempo arriva un altro minor update che porta la versione di Pokémon GO alla 0.43.4 su Android e alla 1.13.4 su iOS. In realtà le novità non sono così eclatanti, si tratta solo della risoluzione di qualche bug secondario, ma le vere novità sarebbero nascoste nel codice. Intanto però, se siete utenti Android, potete già scaricare l'apk della nuova versione da questo link.

Nella versione 0.43.3 di Pokémon GO, nell'apk della versione Android quindi, sono state scovate delle interessanti stringhe di codice che lasciano suggerire l'arrivo delle missioni giornaliere. Le quest giornaliere sarebbero un incentivo per spingere gli utenti ad entrare in gioco almeno una volta al giorno. Ci sarebbero tre tipologie di missioni:

  • Prima Cattura del Giorno - .QUEST_FIRST_CATCH_OF_THE_DAY
  • Primo Pokéstop del giorno - .QUEST_FIRST_POKESTOP_OF_THE_DAY
  • Una tipologia sconosciuta di missioni - .QUEST_UNKNOWN_TYPE

Ancora sconosciute le ricompense di tali missioni, ma da quanto si intuisce dal codice potrebbe trattarsi di nuove incubatrici per le uova.

Ne sapremo di più nelle settimane a venire. Nel frattempo non ci rimane che goderci l'evento di Halloween presentato qualche giorno fa da Niantic e attivo da oggi 26 ottobre.

Fonte: PokemonGoHub