Asphalt Xtreme, aperte le pre-registrazioni: ricchi premi e cotillon (video)

Non l'hai appena portata a lavare?
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Asphalt Xtreme, aperte le pre-registrazioni: ricchi premi e cotillon (video)

Gameloft è tornata, e la cosa non può che farci piacere. Dopo la pubblicazione di Zombie Anarchy, la società francese infatti ha annunciato che Asphalt Xtreme, il nuovo gioco di corse free-to-play della fortunata saga per piattaforme mobili, è in dirittura d'arrivo su Android, iOS e Windows Phone.

In particolare, sono state aperte le pre-registrazioni sul sito ufficiale, grazie alle quali i giocatori potranno sbloccare gustose ricompense man mano che il contatore della comunità si riempirà. La barra cresce solo attraverso le registrazioni e condivisioni, pertanto Gameloft vi chiede di spargere la voce il più possibile. Inoltre, potete già pre-registrarvi direttamente sul Play Store, così Google vi avviserà non appena il gioco sarà disponibile.

Come possiamo leggere dalla descrizione del gioco, Asphalt Xtreme incentrerà il suo gameplay su percorsi sterrati, a differenza del predecessore. Il titolo sembra promettere faville con 5 modalità di gioco, più di 400 eventi carriera, oltre 500 sfide maestria, multigiocatore online e tanto altro, in una formula gratuita supportata da acquisti in-app: che ve ne pare? Lo proverete?