Asphalt Xtreme Final - 1

Asphalt Xtreme, aperte le pre-registrazioni: ricchi premi e cotillon (video)

Giorgio Palmieri Non l'hai appena portata a lavare?

Gameloft è tornata, e la cosa non può che farci piacere. Dopo la pubblicazione di Zombie Anarchy, la società francese infatti ha annunciato che Asphalt Xtreme, il nuovo gioco di corse free-to-play della fortunata saga per piattaforme mobili, è in dirittura d’arrivo su Android, iOS e Windows Phone.

In particolare, sono state aperte le pre-registrazioni sul sito ufficiale, grazie alle quali i giocatori potranno sbloccare gustose ricompense man mano che il contatore della comunità si riempirà. La barra cresce solo attraverso le registrazioni e condivisioni, pertanto Gameloft vi chiede di spargere la voce il più possibile. Inoltre, potete già pre-registrarvi direttamente sul Play Store, così Google vi avviserà non appena il gioco sarà disponibile.

LEGGI ANCHE: Cos’è Zombie Anarchy?

Come possiamo leggere dalla descrizione del gioco, Asphalt Xtreme incentrerà il suo gameplay su percorsi sterrati, a differenza del predecessore. Il titolo sembra promettere faville con 5 modalità di gioco, più di 400 eventi carriera, oltre 500 sfide maestria, multigiocatore online e tanto altro, in una formula gratuita supportata da acquisti in-app: che ve ne pare? Lo proverete?

Play Store badge