App

Pagate acquisti e bollette con lo smartphone, con Hype Wallet di Banca Sella (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Pagate acquisti e bollette con lo smartphone, con Hype Wallet di Banca Sella (foto)

Poter pagare acquisti e servizi con il proprio smartphone anche nel mondo reale, con la stessa comodità con cui si paga quando si acquista online, è un desiderio che accomuna moltissime persone: purtroppo, fra di esso e la sua realizzazione si trova la difficoltà di far comunicare fornitori di servizi e venditori con i mille differenti metodi di pagamento esistenti.

Per questo, non possiamo fare a meno di rallegrarci quando qualcuno fa uno sforzo in questa direzione, come BancaSella con l'app Hype Wallet.

Semplice e versatile

Hype Wallet è infatti un'applicazione gratuita che, direttamente dal vostro smartphone, vi permetterà di effettuare pagamenti di bollette, bollettini postali, biglietti dell'autobus e molti servizi convenzionati utilizzando le carte di credito o prepagate già in vostro possesso.

Il funzionamento di Hype Wallet è davvero semplice: dopo aver registrato il vostro profilo potrete associarvi fino a 5 carte (se siete clienti di Banca Sella, la vostra Carta HYPE sarà aggiunta automaticamente), ed iniziare fin da subito ad effettuare pagamenti.

Con Hype Wallet potrete:

  • Pagare le bollette, grazie al codice DataMatrix stampato su di esse;
  • Effettuare pagamenti in oltre 6000 esercenti convenzionati utilizzando la scansione di un codice QR;
  • Trovare negozi convenzionati vicini a voi con la geolocalizzazione;
  • Visualizzare una cronologia degli acquisti;

Download gratuito

Hype Wallet è un'app che deve ancora crescere, soprattutto nel numero di negozi convenzionati, ma è certamente fra quelle che conviene avere sul proprio smartphone se volete aumentare al massimo le possibilità di pagare con esso.

Potete scaricarla gratuitamente cliccando sul badge per il download che trovate a seguire

Mostra i commenti