Importante aggiornamento per FIFA 17 Mobile: migliorati gameplay e grafica

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Importante aggiornamento per FIFA 17 Mobile: migliorati gameplay e grafica

Dopo essere sbarcato su Android, iOS ed anche su Windows Mobile, arriva oggi il primo aggiornamento importante per FIFA 17 Mobile, la versione da cellulare (ma anche da tablet) del più celebre videogioco di calcio per PC e console.

La prima novità da segnalare è il grosso miglioramente del gameplay, relativo non solo ai cross, che adesso sono più veloci e accurati, ma anche ai passaggi e ai tiri. Sistemata anche la modalità d'attacco, sia riguardo alla tattica che ai calci di punizione liberi. EA ha anche annunciato di aver migliorato i livelli di difficoltà in modalità d'attacco, stagioni e abilità.

Sul versante grafico, piccole rifiniture si potranno vedere nell varie modalità del gioco, mentre molti giocatori potrebbero apprezzare la nuova visuale più ampia della telecamera. Altri miglioramenti minori riguardano le statistiche del giocatore, il tutoriale e le traduzioni.

L'aggiornamento è già disponibile per Android e iOS, mentre arriverà a breve per gli sfortunati videogiocatori su piattaforma Windows.

Se ancora non l'avete fatto, potete scaricare il gioco dai seguenti link, rispettivamente per Android, iOS e Windows.

Via: PhoneArena
Mostra i commenti