Opzione LTE: 3 riparte con le rimodulazioni a pagamento

Giuseppe Tripodi

Sicuramente tutti gli utenti 3 ricorderanno bene la rimodulazione dell’Opzione LTE: l’estate appena trascorsa, infatti, questo operatore, che era stato il primo a includere gratuitamente la connettività 4G, ha reintrodotto il pagamento mensile per l’Opzione LTE.

Ovviamente questo dietro front aveva infastidito molto gli utenti, ma non tutti avevano ricevuto il temibile SMS; tuttavia, non credete di esservi salvati se non siete stati nel primo ciclo di rimodulazioni, perché sembra che 3 abbia ripreso ad inviare messaggi che informano i clienti che l’Opzione LTE diventerà a pagamento a partire dal 22 novembre 2016.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, la fusione tra Wind e 3 sarà operativa dal 1 gennaio 2017

Chi riceve il suddetto messaggio avrà tempo fino al 21 per disattivare l’opzione, che poi si rinnoverà automaticamente al costo di 1€ al mese. È possibile disattivare l’Opzione LTE dall’app Area Clienti 3 o sul sito ufficiale: qualcuno dei nostri lettori ha ricevuto l’SMS?

Via: Mondo3