Passate a Wind con partita IVA e attivate All Inclusive Unlimited Partita Iva Limited Edition

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Passate a Wind con partita IVA e attivate All Inclusive Unlimited Partita Iva Limited Edition

I consumatori con partita IVA che intendono passare a Wind mantenendo il proprio numero su nuova SIM potranno attivare, dal 10 al 31 ottobre, la nuova offerta All Inclusive Unlimited Partita Iva Limited Edition.

L'offerta, attivabile in alcuni negozi Wind, prevede chiamate e SMS illimitati e 5 GB di dati Internet a 14,90 euro, ogni 4 settimane. Inoltre, è previsto un contributo di attivazione di 5 euro per i clienti con offerta attiva per dodici mesi; tuttavia, in caso contrario è previsto l’addebito di ulteriori 45 euro, e sottolineiamo che il contributo di cui sopra non è previsto con Telefono Incluso.

Per i già clienti e le nuove attivazioni, All Inclusive Unlimited Partita Iva resta disponibile in edizione speciale, al costo di 24 euro ogni 4 settimane. In più, con Giga Boost è possibile aggiungere 5 GB da condividere, al costo di 6 euro ogni 4 settimane (10 Giga con minuti e SMS illimitati, a 20,90 euro ogni 4 settimane).

La promozione Giga Boost è utilizzabile dai clienti All Inclusive Partita IVA Ricaricabile che attivano una nuova SIM in Abbonamento con uno dei piani tariffari compatibili, e consente di attivare senza costi e in promozione:

  • Internet 5 GIGA, a 6 euro ogni 4 settimane
  • Internet 10 GIGA, a 8,5 euro ogni 4 settimane
  • Internet 25 GIGA, a 14,5 euro ogni 4 settimane.

Disattivando sulla prima SIM il piano tariffario All Inclusive Partita IVA, il piano tariffario Internet rimarrà attivo sulla nuova SIM al classico costo, pari a 12, 17 e 29 euro.

Qualora la richiesta di portabilità non avesse esito positivo, la promozione sconto a 14,90 euro non sarà valida, e l’offerta sarà attivata al costo di 24 euro ogni 4 settimane. In ultimo, segnaliamo che tutti i prezzi qui esposti sono da intendersi IVA esclusa.