Wind ed il MIUR insieme per offrire All Inclusive Young con 1 GB in più

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Wind ed il MIUR insieme per offrire All Inclusive Young con 1 GB in più

Se avete letto il nostro articolo riassuntivo sulle nuove offerte Wind, saprete già che a tutti gli under 30 l'operatore arancione ha riservato una tariffa esclusiva: All Inclusive Young, che a fronte di un canone di 12 euro offre 300 minuti e 300 SMS verso tutti, 3 GB di internet e 3€ da spendere sul Play Store. L'operatore ha da poco siglato un accordo con il MIUR, che permetterà a tutti i possessori della carta IoStudio di ottenere 1 GB in più per un anno.

Al di là della possibilità di aggiungere fino a 8 GB all'offerta grazie alla promozione "Porta un amico", tutti gli studenti in possesso di una carta IoStudio valida potranno richiedere un coupon dal portale per poter attivare il GB aggiuntivo. Dal comunicato Wind:

Gli studenti, inoltre, potranno scaricare dal portale http://iostudio.pubblica.istruzione.it/ un coupon INTERNET BOX e aggiungere, così, all’offerta 1 giga al mese gratuito per 1 anno.

LEGGI ANCHE: Ecco tutte le novità aggiunte al catalogo italiano di Netflix

Possono richiedere la carta IoStudio tutti gli studenti delle scuole secondarie di II grado. Per maggiori informazioni sulla promozione, potrete recarvi sulla pagina riportante il comunicato ufficiale, raggiungibile dalla fonte.

Via: Tariffando
Fonte: IoStudio
Mostra i commenti