vodafone-final

Notti pazze? Con Vodafone Giga Night navigate senza limiti per solo 1€ (foto)

Andrea Centorrino

Colti da un’improvvisa insonnia? L’ADSL ha dato forfait giusto quando avevate in programma una maratona di binge-watching in seconda serata? Se siete fra i fortunati clienti selezionati da Vodafone, potrete attivare Giga Night, per navigare illimitatamente per solo 1€.

Giga Night permette, a fronte del pagamento del suddetto euro, di navigare in 4G senza limiti di traffico dalle 23:00 alle 7:00. L’offerta presenta però due problemi: il primo è che bisogna essere stati selezionati per poterla attivare (potrete verificarlo dall’area dedicata del sito dell’operatore), mentre il secondo è che l’offerta non è rinnovabile.

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone Android, divisi per fasce di prezzo

Se siete stati selezionati, dunque, riflettete bene su quando attivarla, perché non avrete una seconda occasione. Con Giga Night sembra quasi che Vodafone abbia risposto a TIM ed alla sua Turbo Giga: voi che ne pensate di questa offerta?

Via: Tariffando
  • Mario I/O

    E immagino che il tethering non sia incluso.
    Iniziassero ad aumentare i giga nelle offerte a 2 GB piuttosto…

    • EliaBaragiola

      se hai android il tethering è sempre incluso

      • Mario I/O

        Sì, ma non è che tutto devono essere costretti a mettere mano agi apn o a scrivere righe di codice per usare i propri giga. Ancora peggio fa TIM che spesso blocca il Voip.

  • TheAlabek

    Quanti porno riuscite a vedere?

    • Fighi Blue

      challenge accepted