500 minuti, 500 SMS e fino a 11 GB a 6€ al mese con Wind ed Infostrada

Andrea Centorrino -

Wind All Inclusive permette di ottenere 500 minuti e 500 SMS verso tutti, e 2 GB di internet al costo di 12€ ogni 4 settimane: tale canone può però essere dimezzato in caso si diventi, contestualmente, clienti Infostrada; inoltre, tramite alcune opzioni dell’operatore, il traffico dati può essere incrementato sino a 11 GB.

Attivando un nuovo contratto con una delle offerte Absolute, All Inclusive o Easy Internet (quest’ultima non valido per i possessori di Partita IVA), potrete ottenere All Inclusive con uno sconto del 50% per sempre (o fino alla disattivazione o cambio piano di uno dei servizi).

LEGGI ANCHE: Ufficiale: la fusione tra Wind e 3 sarà effettiva dal 1 gennaio 2017

A questo punto vi starete chiedendo come arrivare ad 11 GB: ai 2 GB dell’offerta base, nel caso abbiate meno di 30 anni Wind ne aggiungerà 1; in più, se riuscirete a convincere 4 amici a passare a Wind, grazie alla promozione “Porta i tuoi amici” otterrete i GB mancanti (2 GB per ogni amico presentato).

Se proprio voleste esagerare, potreste aggiungere un ulteriore GB, portando il totale a 12, ma per farlo dovreste cambiare telefono e sottoscrivere un contratto per ottenere un terminale in abbonamento. Qualunque sia la vostra scelta, dovrete prenderla in fretta: le offerte termineranno il prossimo 13 novembre.

Via: MondoMobileWebFonte: Wind