DC Legends Copertina

DC Legends su Android e iOS, ecco trailer, screenshot e pre-registrazioni! (foto e video)

Lorenzo Delli

Il titolo completo era in realtà DC Comics Legends ed è in circolazione pensate un po’ da luglio 2015. Dopo svariati mesi in beta e possibilmente anche dopo alcuni cambi alla struttura di gioco, Warner Bros. si appresta a lanciare DC Legends su Google Play per dispositivi Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

In DC Legends ci troveremo a guidare una serie dei più grandi campioni dell’universo DC Comics per salvare, come al solito d’altronde l’universo. Al nostro fianco troveremo anche alcuni dei più celebri cattivi, come Joker o vari membri della Suicide Squad, tutti contro il temibile Nekron e le sue legioni di supereroi e supercriminali “caduti”.

LEGGI ANCHE: Injustice 2: guardate quanto è nerdaviglioso il Gameplay Trailer!

Warner Bros. approfitta del New York Comic Con per annunciarne l’arrivo, le pre-registrazioni, il nuovo trailer e, soprattutto, la data di lancio ufficiale prevista, ovvero il 3 novembre 2016. Vediamo quindi come pre-registrarsi, quali sono i bonus, per poi proseguire con trailer e screenshot.

DC Legends Pre-registrazioni

Gli utenti iOS possono pre-registrarsi collegandosi al sito ufficiale del gioco. Gli utenti Android possono invece sfruttare la pre-registrazione integrata nel Play Store e quindi seguire il link presente nel badge qui di seguito. Con la pre-registrazione otterrete la skin Striker di Wonder Woman.

Play Store badge

DC Legends Trailer

DC Legends Screenshot

  • matteo masi

    ma sarà a pagamento o avrà acquisti in-app?

    • Se nel materiale promozionale di un gioco mobile vedi diecimila valute diverse è quasi sicuramente free-to-play con in-app (come in questo caso)

    • Confermo che è un free-to-play con in-app 🙂

  • Nikola87

    Era ora finalmente un gioco della DC, non ne potevo più della Marvel!