Maximum Car è un gioco di corse tamarro, con esplosioni, drift e musica ignorante (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Maximum Car è un gioco di corse tamarro, con esplosioni, drift e musica ignorante (foto e video)

Maximum Car si candida a diventare una delle vostre nuove droghe videoludiche mobili, sempre che vi piacciano i giochi tamarri, con una buona dose di nonsense e, perché no, di brutalità.

Si tratta di un gioco di corse arcade con grafica in stile voxel che ci mette a bordo di vetture di vario genere. L'obiettivo è quello di battere altre 9 vetture sfruttando quanto più di disonesto riuscite a compiere, come sportellate, tamponamenti e sopratutto missili, tanti missili.

Lo stile del gioco è in parte ispirato a Burnout: potremo infatti eliminare dalla competizione i nostri avversari sfruttando appunto quanto elencato finora, compresi eventualmente turbo e drift, godendovi i replay dell'eliminazione al rallenty. Nel frattempo potremo ascoltare una colonna sonora particolarmente "ignorante", nel senso buono del termine, e i vari commenti comici in stile Duke Nukem del pilota.

Insomma, vi abbiamo già detto abbastanza: correte a scaricare Maximum Car che il download è gratuito. Sì, ci sono annunci pubblicitari (se li volete vedere) e acquisti in-app, ma vedrete che si tratta di un gioco comunque particolarmente divertente.

Maximum Car Trailer

Maximum Car Screenshot