Aperte le pre-registrazioni di SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, in arrivo su Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Aperte le pre-registrazioni di SWORD ART ONLINE: Memory Defrag, in arrivo su Android e iOS (foto e video)

L'annuncio per il Giappone di SWORD ART ONLINE: Memory Defrag era arrivato il giugno scorso, ma ancora non avevamo notizie a riguardo di un eventuale lancio del gioco mobile dedicato alla light novel / anime Sword Art Online al di fuori dei confini nipponici.

La divisione italiana di Bandai Namco conferma oggi l'arrivo dei SWORD ART ONLINE: Memory Defrag su Play Store e sull'App Store italiano, annunciando anche il rilascio di un nuovo trailer localizzato in lingua inglese e, sopratutto, del sito web ufficiale da cui è possibile pre-registrarsi.

Come ogni pre-registrazione che si rispetti, anche quella dedicata allo spin-off mobile di SWORD ART ONLINE premierà il giocatore con oggetti e valuta premium in game a seguito dell'installazione.

Inoltre partecipando alla pre-registrazione si avrà anche la possibilità di vincere una Collector's Edition di SWORD ART ONLINE: Hollow Realization, titolo in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita a fine ottobre.

Il sito da cui effettuarla lo trovate qui, mentre il sito ufficiale del gioco è questo. A seguire vi proponiamo anche il nuovo trailer e alcuni screenshot.