Wind-logo-final

Wind dice addio a All Inclusive Games, All Inclusive Musice e All Inclusive Music X Factor

Giuseppe Tripodi Le tre tariffe passano a Wind All Inclusive 3 Giga, ma probabilmente nessuno ne sentirà la mancanza.

Vi ricordate delle tariffe All Inclusive Games, All Inclusive Musice e All Inclusive Music X Factor? No, dite? Beh, ai clienti dell’operatore arancione che le utilizzavano, invece, interesserà sapere che a partire dal 10 novembre queste tariffe non esisteranno più e tutti gli utenti che le utilizzavano passeranno a Wind All Inclusive 3 Giga.

Questo passaggio è dovuto alla conclusione dei rapporti contrattuali tra Wind e le due società che si occupavano di fornire giochi e musica, rispettivamente Gameloft e Napster.

LEGGI ANCHE: La fusione 3 – Wind sarà completata entro il 2016

I clienti che subiranno la modifica saranno avvisati con un SMS almeno 30 giorni prima del passaggio e, come previsto dalla legge, potranno esercitare il diritto di recesso senza alcun costo. In alternativa, come accennato su, verrà attivato il piano Wind All Inclusive 3 Giga, che prevede 600 minuti, 600 SMS e 3 GB a 12€ ogni quattro settimane.

  • omar

    se qualcuno volesse passare a WIND ottenendo 2gb extra mi scriva a taita76@gmail.com

  • Simone

    Volete passare a Wind con questa offerta ed avere in piu 2gb gratis oltre ai gb inclusi nell’abbonamento che andrete ad attivare??
    Scrivetemi a memservices@outlook.it inviadomi il vostro numero di telefono e vi manderò subito l’invito per avere i 2gb in più!!

  • Ingorante

    E sta dicendo addio anche a tanti clienti!

    Rimodulatevi stocazzo!