Wind All Inclusive Gold: torna l’offerta da 6€ al mese dedicata ai clienti Vodafone

Cosimo Alfredo Pina -

L’ultima volta che Wind lanciava la sua offerta dedicata ai clienti Vodafone era lo scorso luglio, ma adesso l’All Inclusive Gold torna e sarà attivabile fino al prossimo 3 ottobre, presso i Wind Store.

Come detto dovete essere clienti Vodafone ma in effetti il piano non è niente male e per 6€ al mense (o meglio ogni 28 giorni) offre: 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 5 GB di traffico sotto rete 4G. Inoltre non ci sono spese aggiuntive per chi supera il limite di navigazione, ma soltanto velocità ridotta a 32 kbps.

Ci sono comunque dei limiti, ad esempio la promozione è incompatibile con 1 GIGA Under 30 e le altre offerte ricaricabili – salvo per Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International – ma lo è con “Porta i tuoi amici in Wind” e Powered Infostrada (non con lo sconto del 50% sul piano mobile). Se siete interessati a questa promozione o avere maggiori informazioni, non vi resta che visitare un Wind Store entro il prossimo lunedì 3 ottobre.

Nota: come segnalato da alcuni utenti nei commenti sembra che l’opzione abbia in realtà solo 2 GB di dati e non 5, come invece segnalato inizialmente dalla fonte della notizia.

Fonte: Tariffando