iphone-7-unboxing

Sognate di vedere l’unboxing di iPhone 7 a gravità zero? L’hanno fatto davvero! (video)

Vezio Ceniccola

Di unboxing relativi al nuovo Apple iPhone 7 è pieno il web, ma quello che vi presentiamo oggi è sicuramente uno dei più originali in assoluto.

Protagonista del video che trovate a fine articolo è Des Smith, Product Manager di T-Mobile, che per spacchettare il nuovo top gamma di Cupertino ha ben pensato di fare le cose in grande. Il buon Des è salito su un aereo che riesce a simulare la condizione di gravità zero ed ha poi aperto la scatola del nuovo iPhone, sprigionando tutto quello che vi era all’interno e facendo volteggiare nell’aria il dispositivo e i relativi accessori.

LEGGI ANCHE: Guardate tutti gli iPhone esistenti a confronto! (video)

Non contento, Des ha anche gettato delle “bolle” d’acqua sul prodotto, per provarne l’impermeabilità (e anche per divertirsi un po’). Tutto il filmato è stato registrato tramite un altro iPhone 7, dando prova della buona qualità del comparto fotografico.

Dopo un video del genere, non sappiamo davvero quali altre follie s’inventeranno i pazzi della rete per spacchettare i dispositivi in maniera ancora più creativa. Ma siamo certi che, in un modo o nell’altro, arriveranno unboxing ancora più estremi.

Via: PhoneArena