Sfidate i vostri amici a colpi di selfie, con il nuovo gioco Face Up (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sfidate i vostri amici a colpi di selfie, con il nuovo gioco Face Up (foto)

Siete amanti dei selfie? Ubisoft ha appena lanciato il gioco perfetto per voi! In Face Up, infatti, dovrete proprio dimostrare di essere abilissimi nel comunicare con uno scatto, facendo capire agli altri giocatori quale espressione si nasconde dietro al vostro selfie.

Per giocare a Face Up basta poco: buone capacità nella mimica facciale, e un po' di talento nel campo della fisiognomica. L'app vi proporrà infatti di interpretare con un selfie vari stati d'animo, come "sorpreso", "malizioso" o "ballo", che dovranno essere indovinati dall'altra persona impegnata nella partita. Più espressioni riuscirete ad indovinare l'un l'altro, più il vostro punteggio di affinità salirà.

Face Up permette di giocare online con i propri contatti di Facebook, oppure con altri giocatori casuali. È anche possibile, però, sfruttare la modalità "Passa e gioca" per divertirsi offline con gli amici passandosi lo smartphone di mano in mano.

Download gratuito

Face Up è disponibile gratuitamente per dispositivi Android ed iOS, anche se offre la possibilità di ottenere pacchetti aggiuntivi di espressioni tramite acquisti in-app.

 Per iniziare a divertirvi senza pagare nulla, potete comunque scaricarla subito cliccando sui badge per il download che trovate a seguire, e sfidare subito amici e sconosciuti nell'interpretazione delle vostre espressioni!