Vodafone-final

Vodafone Exclusive diventa (quasi) accettabile, con un biglietto del cinema gratis al mese

Giuseppe Tripodi

Probabilmente tutti i clienti dell’operatore rosso si ricorderanno di Vodafone Exclusive, l’opzione che porta alcuni vantaggi esclusivi ai clienti, ma che è stata fortemente criticata poiché veniva attivata automaticamente al prezzo di 1,90€ al mese.

Ebbene, nonostante non sia cambiato il costo di questo servizio, ci sono due importanti novità per la Vodafone Exclusive: a partire da ottobre 2016, questa opzione dà diritto ad un biglietto del cinema gratuito ogni mese da utilizzare nelle sale aderenti all’iniziativa tutti i giorni della settimana e, soprattutto, non viene più attivata automaticamente.

Quando si acquista una nuova SIM, infatti, l’opzione sarà proposta dagli addetti vendite e non più abilitata come una sorta di pacchetto unico.  Inoltre, Vodafone Exclusive continuerà ad includere altri servizi utili ai clienti, tra cui:

  • Servizio clienti dedicato, con la possibilità di parlare direttamente con un operatore chiamando il 193
  • LTE (a meno che il proprio piano non includa già la connettività 4G)
  • Tethering e hotspot, per utilizzare i GB del proprio piano per condividere la connessione con PC e tablet

Per scoprire quali cinema aderiscono all’iniziativa e per maggiori informazioni in merito, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore.

Via: Tariffando
  • Simone

    No, aspettate… Prima con Exclusive si aveva la promozione “2 ingressi al prezzo di uno”, utilizzabile una volta a settimana. Quindi potenzialmente 4 biglietti gratuiti al mese. Ora allo stesso prezzo c’è un solo ingresso?

    • matteo masi

      infatti anche prima c’era una promozione con il cinema..io ero anche interessato, peccato che nessun cinema della mia zona aderiva alla promozione, quindi ho mandato l’sms per la disattivazione..

    • Mattexx

      Si ma così al cinema ci puoi andare anche da solo non bisogna essere in 2

      • Simone

        Si, ma escludendo il fatto che vado solitamente in coppia, stiamo parlando di un ingresso al mese rispetto a uno alla settimana attuale…

  • Roberto

    Il discorso tethering con Android non ha senso di esser pagato a parte.