Il prossimo modello sarà iPhone 8, lo dice un impiegato Apple

Giuseppe Tripodi -

Non è passato ancora un mese dalla presentazione di iPhone 7 e 7 Plus, ma si comincia già a parlare del prossimo modello, anche solo per il nome: secondo Business Insider, infatti, un impiegato Apple avrebbe parlato di alcune componenti hardware sviluppate in Israele per il prossimo iPhone 8.

La notizia sarebbe proprio in quest’ultimo nome: secondo l’attuale nomenclatura utilizzata da Apple, il prossimo modello dovrebbe chiamarsi iPhone 7s, ma era nell’aria da tempo l’ipotesi che la società di Cupertino avrebbe interrotto questa nomenclatura.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone 7

Il prossimo iPhone, infatti, sarà quello del decimo anniversario e promette grandi cambiamenti in termini di design e non solo. Il redesign è stato confermato anche dal suddetto impiegato Apple, che lavora a Herzliya (vicino Tel Aviv), il secondo più importante centro di Ricerca & Sviluppo Apple al mondo.

Avvalorando l’ottica di cambiamento, il nome di iPhone 8 era già stato suggerito in passato, ma non è da escludere che Apple possa scegliere anche un altro nome ad impatto.