FIFA 17 Companion

Disponibile la companion app di FIFA 17 per Android e iOS

Andrea Centorrino

FIFA 17 sarà disponibile nei negozi a partire dal 29 settembre (mentre è già disponibile, con qualche limitazione, su EA Access e Origin Access), ma EA ci tiene a mantenere alto l’hype verso la propria simulazione calcistica pubblicando, nel frattempo, la companion  app per Android e iOS.

Grazie a FIFA 17 Companion, potrete gestire il vostro Club FUT anche quando sarete lontani da console o PC, potrete preparare la vostra squadra per la partita successiva, fare un’offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori o oggetti nei pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points.

LEGGI ANCHE: Recensione PES 2017

Inoltre, sarà possibile partecipare alle Sfide creazione rosa, dando vita a nuove formazioni con l’obiettivo di soddisfare i requisiti imposti, in modo da vincere giocatori SCR, pacchetti, crediti ed altro. Potrete scaricare l’app cliccando sul badge in basso relativo alla vostra piattaforma.

App Store badge

Play Store badge

  • Mattia Bondrano

    Per inciso, è disponibile anche su Windows Store mobile (WP8+). 🙂 Ma attenzione, il nome è ancora stranamente criptico: l’app si chiama solo “Companion” ma è riconoscibile dall’icona che riporta il logo di FIFA17 (e il developer è ovviamente Electronic Arts, diffidate da eventuali imitazioni).