Mafia III: Rivals, lo spin-off ufficiale di Mafia III in arrivo su Android e iOS (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mafia III: Rivals, lo spin-off ufficiale di Mafia III in arrivo su Android e iOS (foto)

Mafia III: Rivals - Il terzo capitolo della serie Mafia di 2K Games sta per arrivare su Console e PC: la data di uscita è fissata per il 7 ottobre, e 2K Games, a fianco della software house Hangar 13, ha già annunciato e svelato un gran numero di dettagli a riguardo.

Tramite la propria pagina Facebook e con un post sul sito ufficiale della serie Mafia, 2K Games ha anche annunciato l'arrivo di uno spin-off dedicato ai dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS intitolato Mafia III: Rivals.

Mafia III: Rivals uscirà in concomitanza con Mafia III, il 7 ottobre come accennato precedentemente, e ci metterà nei panni di un boss e della sua famiglia criminale. Si tratta di un GdR di combattimento (a turni) che ci permetterà di costruire una squadra di criminali e di prendere il controllo delle attività locali sfruttando armi e abilità.

  • DETTA LE REGOLE - Instilla il terrore nel mondo criminale di New Bordeaux e mobilitalo a tuo vantaggio. Recluta 40 boss criminali dell'universo di Mafia III e migliorane le abilità. Schiaccia i tuoi nemici con la cosca più potente di New Bordeaux.
  • DICHIARA GUERRA - Affronta le bande rivali in brutali combattimenti in stile GdR e goditi il bottino vinto nelle battaglie che infiammeranno il variopinto Downtown di New Bordeaux.
  • TIRATI A LUCIDO - Equipaggia la tua banda con pistole, coltelli, corazze, tirapugni, bolidi e molto altro per migliorarne le abilità e prepararla a combattere.
  • SCONTRATI CON ALTRI GIOCATORI - Affronta giocatori da ogni parte del mondo in combattimenti strategici per migliorare la tua reputazione e far vedere a tutti qual è la famiglia criminale più potente.
  • CONTROLLA IL COMMERCIO CITTADINO - Impadronisciti delle attività locali per potenziare ulteriormente la tua banda, guadagnare più denaro, aumentare i danni provocati e ottenere molti altri bonus.

Nell'attesa del lancio potete dare un'occhiata alla galleria di screenshot che trovate qui di seguito o pre-registrarvi per ricevere oggetti bonus al lancio.

Qui il link per la registrazione su iOS, mentre per quanto riguarda Android potete utilizzare il badge che trovate qui di seguito.

Mafia III: Rivals Screenshot