App

Rush: email, chat e calendario per la produttività 2.0 (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Rush: email, chat e calendario per la produttività 2.0 (foto)

Anche se le chat e le app di messaggistica istantanea hanno stravolto il modo con il quale quotidianamente comunichiamo con i nostri contatti, le email rimangono comunque lo strumento preferito nella maggior parte degli ambienti lavorativi.

Tuttavia, alcuni vantaggi e l'immediatezza delle chat sono innegabili: perché, quindi, non provare ad unire il meglio dei due mondi? Rush prova a fare proprio questo!

La messaggistica istantanea diventa professionale

Rush è un'applicazione gratuita, disponibile per Android ed iOS, con la quale potrete prima di tutto leggere le vostre email: esso è infatti un comodo client compatibile con tutti i principali servizi (Gmail, iCloud, Outlook, Exchange ed account IMAP), che pur non essendo la migliore app per email in circolazione vi permetterà di essere produttivi grazie alle scorciatoie e gestures integrate, alla possibilità di gestire contemporaneamente più account, a un'interfaccia chiara e ad un'ottima fluidità e leggerezza.

Le cose si fanno però decisamente più interessanti se deciderete di creare un account Rush: grazie ad esso potrete infatti approfittare di un servizio di chat e di un calendario, che si integreranno permettendovi di rispondere ad una mail in modo immediato, di creare un evento partendo da un messaggio ricevuto e di archiviare tutti i dati dei vostri contatti.

Download gratuito

Rush è disponibile gratuitamente per Android ed iOS sui relativi store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sui badge per il download gratuito che trovate a seguire.