Il nuovo battery case per iPhone 7 è più capiente, ma non meno brutto (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo battery case per iPhone 7 è più capiente, ma non meno brutto (foto)

Come già successo per i precedenti, anche per i nuovi iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili gli Smart battery case, delle mostruose speciali cover in plastica dotate di batteria aggiuntiva per estendere l'autonomia degli smartphone di casa Apple.

Per quanto riguarda la cover per il modello più piccolo, pare ci sia stato un netto incremento della capacità. Come mostrato nella foto a fine articolo, sul retro del nuovo case viene indicata una capacità di 2,365 mAh, che significa un salto del 26% dai 1,877 mAh della cover per iPhone 6s.

Il case permette quindi di ricaricare completamente la batteria da 1,960 mAh dell'iPhone 7, e le due unità sommate insieme permettono un'autonomia di 22 ore di navigazione internet in LTE o 26 ore di chiamate audio.

Peccato che anche quest'anno i designer di Cupertino non abbiano voluto impegnarsi troppo nella progettazione della cover, ma speriamo che per la prossima generazione si possa dare una bella rinfrescata al design, magari togliendo il "mattoncino" ed armonizzando meglio le forme.

Voi usate uno Smart battery case originale Apple o preferite quelli di terze parti?

Via: The Verge