Spigen AirPods Strap

Un filo da 10$ per tenere insieme le AirPods (così magari non le perdete!)

Giuseppe Tripodi Le cuffie senza fili hanno ora il loro primo accessorio: un filo.

Da quando Apple ha presentato le sue nuove auricolari wireless AirPods, c’è stata un’unica, grande domanda che ha attanagliato tutti: ma non mi cadranno?

La risposta probabilmente è sì: non le abbiamo ancora provate con orecchio mano per potervi dire con certezza quanto facilmente (o meno) si sfilino dal padiglione auricolare, ma nel frattempo vi parliamo del nuovo e geniale accessorio di Spigen, che ha messo in vendita un laccetto per tenere insieme le due AirPods.

LEGGI ANCHE: AirPods, tutto quello che c’è da sapere

Il suddetto cavetto, che non ha nulla di tecnologico ma è solo un pezzo di plastica in cui incastrare gli auricolari, vi eviterà di perdere per strada le costose cuffie Apple. Questo “AirPods Strap” è già presente su Amazon, potrete comprarlo al prezzo di 10$ (in teoria scontati dai 20$ originali) e sarà spedito dal 17 ottobre. E non sperate (troppo) di trovare un equivalente più economico, perché Spigen ha anche brevettato il prodotto.

Via: CNET
  • Psyco98

    Brevetto o non brevetto ci son sempre i cinesi xD

    A parte che dopo aver speso 180€ in cuffie…

    • Stefano

      Ma poi evviva il futuro wireless. Grazie tante se dopo devo comunque comprare un cavo (seppur non finalizzato alla connessione) per non perderle.