Titan Fall Frontline (1)

Annunciato un capitolo di Titanfall esclusivo per Android e iOS (foto)

Giorgio Palmieri -

Il trittico composto da Nexon, Respawn Entertainment e Particle City hanno annunciato il debutto imminente di Titanfall: Frontline, spin-off della serie Titanfall, il cui secondo episodio è previsto il 28 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

L’edizione mobile sarà profondamente diversa dall’esperienza originale: Titanfall: Frontline infatti è un gioco di carte di strategia in cui i giocatori, che assumono il ruolo di comandanti di brigata, si affrontano in battaglie testa a testa con altri avversari in tempo reale.

GUARDA ANCHE: Immagini spettacolari di Titanfall 2 (e non solo)

Ecco la dichiarazione Larry Pacey, co-fondatore di Particle City:

Abbiamo lavorato fianco a fianco con Respawn per stabilire la strategia di battaglia e la collezionabilità delle carte con elementi di gioco iconici che rendono Titanfall davvero unico e che contribuiranno a far evolvere il genere. Dal far cadere un Titano sul campo di gioco per cambiare le sorti della battaglia, fino all’utilizzare una combinazione di Burn Cards Parkour e Rodeo, fino al disarmare un Titano, Titanfall: Frontline è intensamente e totalmente Titanfall.

Anche Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha speso qualche parola in merito al progetto:

Questo è un momento incredibilmente emozionante per il team di Respawn e per i fan di Titanfall in tutto il mondo con due giochi totalmente unici nell’universo di Titanfall: Titanfall 2 e Titanfall: Frontline. Non solo Titanfall: Frontline regala un’esperienza in cui si sente distintamente la presenza di Titanfall, ma esso offre anche un’azione rapida e strategica che chiunque sarà in grado di scaricare e di godersi con il proprio smartphone.

Titanfall: Frontline sarà disponibile su iPhone, iPad e dispositivi Android a partire da questo autunno. A seguire, potete dare uno sguardo alle immagini rilasciate dagli sviluppatori.

Titanfall Frontline – Immagini

  • Francesco

    Produttori di smartphone che gareggiano a chi monta il processore più performante e la ram più ampia sui propri dispositivi,e questi che ci propongono ste cagate di giochi di “carte”…Mah

    • Shane Falco

      in effetti avere un top gamma è solo uno spreco di soldi, basta un medio gamma e giochi bene anche a titoli pesanti come real racing 3

      • Francesco

        Si finché i giochi sono questi e finché ti interessa solo giocare indubbiamente si..In caso contrario non la penso proprio così