Megaverse è il case iPhone anti-gravità di cui non sapevate di aver bisogno (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Megaverse è il case iPhone anti-gravità di cui non sapevate di aver bisogno (video)

Avete mai pensato a quanto sarebbe bello poter attaccare il vostro iPhone su qualunque superficie? Neanche noi ci avevamo mai pensato, finché non abbiamo visto questo case realizzato da Megaverse.

Si tratta di una cover davvero molto interessante, il cui retro è composto da un materiale capace di attaccarsi ovunque: immaginate milioni di minuscole ventose, in grado di fare presa su qualsiasi superficie liscia.

nano-suction

Grazie a questa particolarità, è possibile attaccare l'iPhone davanti ai fornelli mentre cuciniamo, sul finestrino del treno per fare un time-lapse e qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Inoltre, la particolarità della cover Megaverse è la sua modularità: sul retro "adesivo" è possibile applicare delle cover colorate, ma anche degli accessori che personalizzano il case, come ad esempio un portatessere, un apribottiglie o uno specchio.

Il materiale di cui è composta la cover è lavabile e non è appiccicoso: se queso prodotto vi ha incuriosito, vi rimandiamo alla pagina di Indiegogo dove potrete acquistarlo (le spedizioni partono da fine settembre) e al video di presentazione di seguito.

Via: TheNextWeb