Pokemon GO

Pokémon GO ha raggiunto 500 milioni di download

Giuseppe Tripodi

Forse la mania dei Pokémon sta iniziando un po’ a scemare, ma ciò non toglie che Pokémon GO continui ad essere uno dei giochi mobile di maggior successo, nonché fonte di enormi incassi per Nintento, Niantic e The Pokemon Company.

A tal proposito, forse vi interesserà scoprire che Pokémon GO ha già raggiunto l’incredibile traguardo di 500 milioni di download (sommando Android e iOS): ancora una volta, ci teniamo a ricordare che il record è ancora più importante perché raggiunto in appena due mesi (Pokémon GO è stato pubblicato a luglio).

LEGGI ANCHE: Pokémon GO ha incassato 440 milioni di dollari in due mesi

Pokémon GO ha ancora un po’ di strada da fare per raggiungere i capisaldi del gaming mobile (ad esempio il franchising di Angry Birds, che ha raggiunto lo scorso anno i 3 miliardi di download), ma siamo piuttosto sicuri che Pikachu e compagni riusciranno nell’impresa, considerando l’incredibile successo in così poco tempo.

Via: AndroidPolice
  • matteo masi

    Se si muovono ad aggiornare..hanno annunciato il buddy system una settimana fa e ancora non si è visto..
    Probabilmente sono stati obbligati a fare l’annuncio ufficiale perchè gli hanno sgamato l’aggiornamento dal codice, però che si diano una scantata..