Pets Amino, in un'app la community per gli amanti degli animali (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Pets Amino, in un'app la community per gli amanti degli animali (foto)

Chiunque abbia un animale domestico sa sicuramente quanto sia importante poter parlare con altri appassionati e padroni, non solo per la soddisfazione di condividere le storie legate al proprio amico a quattro zampe, ma anche per ottenere consigli e indicazioni utili a migliorare la convivenza con i propri animali.

Se però nel quotidiano non avete persone con la vostra stessa passione, non potete fare a meno di scaricare sul vostro smartphone Pets Amino, e partecipare così ad una numerosissima community di utenti accomunati dall'amore per gli animali pronti a condividere le proprie esperienze.

Il posto che tutti gli amanti degli animali sognano

Per iscriversi a Pets Amino è sufficiente un indirizzo email oppure un profilo Facebook o Google+, e sarete subito pronti per partecipare alla community: potrete sfogliare le immagini e i post pubblicati dagli altri utenti, commentare e prendere parte alle discussioni, oppure pubblicare domande, foto, sondaggi e molto altro, per ottenere opinioni sui dubbi che vi affliggono o semplicemente mostrare a tutti quanto è bello il vostro "Fuffi".

Pets Amino è aperta a qualsiasi animale, dai classici cani e gatti fino alla tigre siberiana, ma naturalmente i più comuni avranno uno spazio dedicato a loro, dove verranno raccolti tutti i post. Accanto a queste sezioni troverete anche aree dedicate al salvataggio e adozione degli animali, al loro addestramento e offerte e consigli per lavori legati ad essi.

Download gratuito

Pets Amino è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete installarla sul vostro smartphone, e iniziare subito a condividere le esperienze con i vostri amici animali, cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.