pets amino head

Pets Amino, in un’app la community per gli amanti degli animali (foto)

Leonardo Banchi -

Chiunque abbia un animale domestico sa sicuramente quanto sia importante poter parlare con altri appassionati e padroni, non solo per la soddisfazione di condividere le storie legate al proprio amico a quattro zampe, ma anche per ottenere consigli e indicazioni utili a migliorare la convivenza con i propri animali.

Se però nel quotidiano non avete persone con la vostra stessa passione, non potete fare a meno di scaricare sul vostro smartphone Pets Amino, e partecipare così ad una numerosissima community di utenti accomunati dall’amore per gli animali pronti a condividere le proprie esperienze.

Il posto che tutti gli amanti degli animali sognano

Per iscriversi a Pets Amino è sufficiente un indirizzo email oppure un profilo Facebook o Google+, e sarete subito pronti per partecipare alla community: potrete sfogliare le immagini e i post pubblicati dagli altri utenti, commentare e prendere parte alle discussioni, oppure pubblicare domande, foto, sondaggi e molto altro, per ottenere opinioni sui dubbi che vi affliggono o semplicemente mostrare a tutti quanto è bello il vostro “Fuffi”.

LEGGI ANCHE: Pawbo+, la webcam per animali

Pets Amino è aperta a qualsiasi animale, dai classici cani e gatti fino alla tigre siberiana, ma naturalmente i più comuni avranno uno spazio dedicato a loro, dove verranno raccolti tutti i post. Accanto a queste sezioni troverete anche aree dedicate al salvataggio e adozione degli animali, al loro addestramento e offerte e consigli per lavori legati ad essi.

Download gratuito

Pets Amino è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete installarla sul vostro smartphone, e iniziare subito a condividere le esperienze con i vostri amici animali, cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Play Store badge

App Store badge

  • Ingorante

    Mmmmh… credo che aspetterò la versione Pets Amino Acido…