La nuova classifica di AnTuTu mostra quali sono i migliori smartphone per rapporto prezzo/prestazioni

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
La nuova classifica di AnTuTu mostra quali sono i migliori smartphone per rapporto prezzo/prestazioni

Se amate le classifiche e le comparazioni, aspetterete con gioia il rilascio dei grafici di AnTuTu: questa volta vi presentiamo quello relativo agli smartphone con il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il mese di luglio, ed i risultati probabilmente (non) vi stupiranno.

Per ogni modello sono stati raccolti almeno 2.000 benchmark: dalla classifica possiamo vedere come il podio spetti a LeEco Le 2, con un rapporto prezzo/prestazioni di 84. A seguire troviamo 360 N4, con lo stesso punteggio, ed a 10 punti di scarto, Xiaomi Redmi Note 3. Al quarto posto troviamo Lenovo ZUK Z2, che ne totalizza 71, ed al quinto un altro LeEco, il Le 2 Pro con 70 punti.

LEGGI ANCHE: Ecco tutti i nostri confronti fra vari smartphone

La classifica si chiude con il Redmi 3S, con 57 punti: tutte le posizioni sono occupate da smartphone cinesi, a dimostrazione che, per lo meno nel mercato locale (i prezzi considerati provengono da una nota catena cinese, Jingdong Mall) non ci siano terminali più convenienti di quelli progettati e prodotti in loco, con buona pace di Samsung.

Fonte: AnTuTu