Samsung Gear S2 - 11

Date una prima occhiata a Gear Manager su iOS! (video)

Giuseppe Tripodi

Dopo una lunghissima attesa (se ne parla dall’estate scorsa!), Samsung ha lanciato una prima beta di Gear Manager per iOS: grazie a quest’app è finalmente possibile utilizzare Gear S2 e Gear Fit con iPhone.

Lo YouTuber macfacile, che ha avuto accesso alla beta, ha registrato un video in cui mostra il funzionamento di Gear Manager su iOS. Come potete vedere nel filmato in fondo, l’interfaccia dell’app è molto simile a quella della controparte Android ed è possibile utilizzare Gear S2 per ricevere le notifiche, nonché per sincronizzare il calendario e le statistiche relative alle proprie attività. Tuttavia, attualmente è possibile installare solo app gratuite dal Gear Store.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Gear S2

Il programma di testing di Gear Manager sarà attivo fino al 19 settembre quando, probabilmente, Samsung pubblicherà la versione finale dell’app, probabilmente in concomitanza con il lancio di Gear S3.

  • Lele Gabri Ferri

    Salve, perchè non trovo Gear Manager con la ricerca in apple store? Come posso associare samsung gear al mio iphone 6s quindi? Grazie

  • Koby

    Ciao, stesso problema di LeleGabriFerri. Di più, il mio iphone 6s plus non “vede” nemmeno il dispositivo bluetooth (gear s2, mod. SM-R720). grazie, Luca