Questi teaser anticipano cosa possiamo aspettarci da Lenovo per IFA (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questi teaser anticipano cosa possiamo aspettarci da Lenovo per IFA (video)

Manca ormai pochissimo all'inizio di IFA e, prima dell'apertura della fiera, diverse compagnie annunceranno i loro nuovi prodotti. Tra queste società abbiamo Lenovo che, a due giorni dalla presentazione, pubblica due teaser che suggeriscono cosa possiamo aspettarci.

I due brevi filmati (che potete vedere in fondo) mostrano un portatile sottile e leggero, che tuttavia potrebbe avere qualche peculiarità in più. Non è ben chiaro se si tratti di un convertibile, composto quindi da tablet (sembrano intravedersi i tasti per il volume sul lato) e tastiera, oppure di un qualche altro tipo di prodotto. Alcuni suggeriscono che questo dispositivo potrebbe avere un doppio display: uno schermo principale e un secondo con tastiera touch, che all'occorrenza scompare e/o si trasforma in altro; per quanto improbabile, il secondo video effettivamente sembra ricordare una soluzione simile.

Quel che è certo è che questo prodotto sembra essere il successore spirituale di Lenovo Yoga 3 Pro e Yoga 900, che spiccavano per avere la tastiera completamente ribaltabile.

In ogni caso, dovrete attendere solo 2 giorni ancora per scoprire cosa bolle in pentola: nel frattempo, date un'occhiata ai due teaser di seguito.