Riptide GP: Renegade

Riptide GP: Renegade disponibile per Android e iOS a 2,99€ senza in-app (foto e video)

Lorenzo Delli

Riptide GP: Renegade – Dopo poco più di 20 giorni dal lancio su PlayStation 4, PC Windows (Steam), NVIDIA Shield con Android TV e Apple TV, la software house Vector Unit lancia finalmente il terzo capitolo della serie Riptide GP intitolato Riptide GP: Renegade anche per dispositivi Android e iOS.

Oltre a presentare un motore grafico rinnovato per l’occasione, Riptide GP: Renegade presenta una nuova modalità carriera che sfrutta una sorta di background storico (comunque secondario), circuiti con elementi interattivi e ostacoli dinamici e, sopratutto, veicoli trasformabili.

  • Ambienti di gara da brivido: sfreccia attraverso piattaforme industriali galleggianti, affronta onde impetuose e infiltrati in una base militare durante un combattimento. Tutte le piste sono piene di elementi interattivi, ostacoli dinamici e scorciatoie segrete.
  • Modalità Carriera: fatti strada fra gare e boss per diventare il miglior pilota delle corse clandestine su moto d’acqua. Accumula soldi ed esperienza per potenziare e personalizzare la tua moto d’acqua, sbloccare nuove acrobazie e migliorare le tue prestazioni.
  • Multigiocatore online: gareggia online in scontri adrenalinici da 8 giocatori affrontando i migliori piloti del mondo.
  • Multigiocatore a schermo condiviso: sfida fino a 4 amici a casa tua nella modalità Multigiocatore a schermo condiviso. (Periferiche di gioco aggiuntive necessarie.)
  • Modalità Sfida: scala la classifica e metti alla prova la tua abilità seguendo le migliori registrazioni virtuali dei tuoi amici.
  • Veicoli trasformabili: colleziona e potenzia un’officina di moto d’acqua velocissime che si trasformano mentre sei in sella. Vinci denaro per potenziarle e personalizzarle.
  • Corse acquatiche all’avanguardia: Riptide GP: Renegade rende le gare ancora più esaltanti grazie a effetti acquatici mozzafiato! Ogni corsa è unica perché è caratterizzata da una superficie di gioco diversa.
  • Google Play Giochi attivato: gareggia con gli amici per raggiungere il vertice delle classifiche, sblocca obiettivi entusiasmanti e non perdere neanche un secondo di gioco grazie alla sincronizzazione dati sul cloud tra dispositivi.
  • Game Center e iCloud: Gareggia con gli amici di Game Center per raggiungere il vertice delle classifiche e sblocca obiettivi entusiasmanti. Non perdere neanche un secondo di gioco grazie alla sincronizzazione dati tra dispositivi di iCloud.

Segnaliamo inoltre la compatibilità con i controller (sia su Android che su iOS) e la disponibilità della lingua italiana. Come già accennato nel titolo, Riptide GP: Renegade è disponibile al prezzo di 2,99€ sia sul Play Store di Google che sull’App Store di Apple. In entrambi i casi sono assenti gli acquisti in-app. A seguire badge per l’acquisto, trailer e screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

Riptide GP: Renegade Trailer

Riptide GP: Renegade Screenshot