Top 10 smartphone di luglio 2016 secondo AnTuTu: il vincitore farà contenti molti di voi (forse)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Top 10 smartphone di luglio 2016 secondo AnTuTu: il vincitore farà contenti molti di voi (forse)

Samsung Galaxy S7 edge? Apple iPhone 6s? Chi è il re della classifica degli smartphone più performanti di luglio 2016, secondo il noto benchmark AnTuTu? Inutile tirarla per le lunghe, tanto avrete già sbirciato qui sotto: OnePlus 3.

Ebbene sì, il terzo top di gamma della startup cinese si aggiudica il primo posto, con una media punti di 140.000 circa, raggiunti grazie al suo Snapdragon 820 con 6 GB di RAM, ma forse anche grazie allo schermo full HD, che grava meno sulla CPU. In ogni caso complimenti a OnePlus, che scalza i brand più blasonati e si posiziona saldamente la primo posto.

In generale è una classifica dominata da Qualcomm (anche l'S7 edge qui presente è la variante con S820), tanto che dobbiamo scendere fino all'ottavo posto per trovare il primo iPhone, ovvero uno smartphone con diverso SoC, e chissà come sarà cambiata tra qualche mese questa classifica, con l'arrivo dei primi modelli commerciali con Snapdragon 821.

Curiosi nel frattempo di conoscere meglio alcuni di questi dispositivi tanto potenti? Date un'occhiata alle nostre recensioni, i link sono subito qui sotto:

Fonte: AnTuTu
Mostra i commenti