Facebook - app Windows 10 Mobile

Facebook ha finalmente un’app ufficiale su Windows 10 Mobile

Emanuele Cisotti

C’è voluto veramente tanto tempo ma finalmente anche Windows 10 Mobile ha una sua versione di Facebook ufficiale disponibile. Si tratta della prima versione realizzata da Facebook stessa (e non da Microsoft) disponibile per l’OS Windows. È stata a lungo in versione beta e continuerà ad esistere anche in quella versione per chi volesse provare nuove funzionalità.

Facebook per Windows 10 Mobile è compatibile anche con Windows Phone 8.1. Molti dei commenti non sembrano però aver del tutto gradito il nuovo software che risulterebbe per molti ancora instabile, pesante e graficamente meno curato della versione sviluppata da Microsoft. Fateci sapere nei commenti se anche voi avete avuto questo tipo di esperienze o se invece il vostro primo approccio con l’app ufficiale di Facebook è stato positivo.

WindowsStore_badge_Italian_it_Black_small_154x40

  • Spadus

    Diciamo pure subito le cose come stanno. Era ora! Anche perché Windows è sempre Windows. Poi, diciamo che se si scorre le immagini degli album, l’app non le centra e si vede sempre un pezzo della successiva. Altra chicca della nuova invenzione è che lo scorrimento dello schermo spesso si sblocca.
    Dobbiamo dire a Mark Zukkinenberg di darsi una svegliata.