Questa immagine del modulo foto di iPhone 7 suggerisce lo stabilizzatore ottico

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Questa immagine del modulo foto di iPhone 7 suggerisce lo stabilizzatore ottico

A poche settimane dall'atteso lancio si torna a parlare, ovviamente ancora per mezzo di indiscrezioni, di iPhone 7. Questa volta la cosa riguarda il suo presunto modulo fotografico, apparso in un'immagine che lo mette in confronto con quelli degli ultimi modelli.

Nella foto in questione (la trovate nella galleria a fondo articolo) si nota subito come il connettore ribbon abbia una forma ad L, che suggerisce una differente scheda madre per il nuovo iPhone. Confrontando poi i vecchi moduli con quello di iPhone 7 è possibile riconoscere una certa somiglianza con quelli di iPhone 6 Plus e 6s Plus.

Lo spazio tra il case del modulo e l'obiettivo ci danno un indizio abbastanza chiaro sul fatto che il prossimo smartphone di Apple potrebbe avere lo stabilizzatore ottico anche nella variante compatta, feature finora rimasta appannaggio dei modelli Plus. La fotocamera di iPhone 7 potrebbe quindi essere stabilizzata mentre, ve lo ricordiamo, su iPhone 7 Plus ci aspettiamo una doppia fotocamera, la cui funzionalità è però ancora sconosciuta.

Ancora una volta di ufficiale non c'è niente e l'appuntamento per ora è rimandato all'evento di lancio di settembre oppure, più probabilmente, alla prossima fuga di notizie.

Fonte: NWE.fr