Trovate la vostra prossima casa vacanze con Holidu (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Trovate la vostra prossima casa vacanze con Holidu (foto)

Trovare una sistemazione per le vacanze, che sia in grado di soddisfare tutte le proprie esigenze e disponibile ad un prezzo abbordabile, non è mai una operazione particolarmente facile. Fortunatamente, sono molte le app e i servizi che possono aiutarvi a trovare una stanza d'albergo, mentre se cercate una casa da affittare per qualche giorno potete rivolgervi ad Holidu.

Holidu è infatti un motore di ricerca che, confrontando i prezzi e le disponibilità di vari servizi web, può aiutarvi a trovare la sistemazione ideale al miglior prezzo possibile.

Come scoprire le sistemazioni migliori

L'app di Holidu, recentemente sbarcata anche nel nostro paese per dispositivi Android ed iOS, è davvero semplice da utilizzare: tutto ciò che dovrete fare sarà infatti specificare la vostra meta e le date previste per la partenza e l'arrivo: Holidu vaglierà tutte le opzioni disponibili, permettendovi di sfogliarle e scoprirne ogni dettaglio.

Per ogni sistemazione avrete infatti a disposizione foto e descrizione, nonché un comodo elenco schematico nel quale sono riassunte tutte le principali caratteristiche e i servizi disponibili: potrete scoprirne l'ubicazione, e qualora foste soddisfatti passare alla prenotazione direttamente sul sito nel quale è ospitata l'offerta, o sfruttando l'opzione "Prenota immediatamente", qualora disponibile.

Nonostante non sia necessario creare un account per utilizzare l'app, Holidu include molte comodità per i suoi utenti, come la possibilità di filtrare i risultati in base alle proprie esigenze, di creare una lista di preferiti o di condividere i risultati migliori con un qualunque servizio di messaggistica.

Download gratuito

Holidu è disponibile gratuitamente per dispositivi Android ed iOS sui rispettivi store: potete installarla sul vostro smartphone e tablet, e iniziare subito a cercare la sistemazione per le vostre prossime vacanze, cliccando sui badge per il download gratuito che trovate a seguire.