iPhone7-Couleurs-03

Un presunto iPhone 7 appare in un video: è nero e ci conferma le indiscrezioni (video)

Cosimo Alfredo Pina

Dal profilo Twitter del leaker The Malignant arriva un interessantissimo tweet. Nel post viene infatti riportato un video dove un presunto iPhone 7 si mostra piuttosto chiaramente. Nelle riprese il dispositivo rimane a schermo spento, il che solleva qualche lecito dubbio, ma in effetti sembra confermare tutto quello che è più volte trapelato nelle scorse settimane, anche quello riportato sul documento che sarebbe uscito dagli stabilimenti dove viene prodotto iPhone 7.

Da notare come il possibile smartphone Apple si presenta in un inedito colore nero, probabilmente lo Space Black vociferato nei giorni scorsi. Altre cose sicuramente degne di nota è l’ormai assodata mancanza di jack per le cuffie, la generosa fotocamera e la presenza dello Smart Connector, il connettore ereditato da iPad Pro che dovrebbe servire per espandere le funzioni di iPhone 7 con appositi accessori.

LEGGI ANCHE: Un documento trapelato conferma tutto quello che sappiamo su iPhone 7

A questo punto manca un po’ meno di un mese all’evento dove Apple dovrebbe presentare il suo prossimo smartphone; ce la farà ad arrivare con qualche sorpresa, o leak e indiscrezioni ci hanno già “rovinato” tutto?