Gear S3 sarà ad IFA 2016, l'invito all'evento stampa Samsung lo conferma

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Gear S3 sarà ad IFA 2016, l'invito all'evento stampa Samsung lo conferma

Samsung Gear S3 data presentazione - Sul prossimo smarwatch di Samsung abbiamo già diverse informazioni, sui possibili sensori e sul fatto che forse sarà disponibile in due versioni. Per ora però siamo sempre rimasti nel dominio del non ufficiale ma adesso le cose cambiano grazie al teaser del prossimo evento stampa di Samsung che sta circolando nelle ultime ore, chiaramente dedicato ad un orologio.

L'anno scorso, ad IFA 2015, Samsung aveva portato il Gear S2, uno smartwatch piuttosto ben riuscito, e a quanto pare anche quest'anno, sempre in occasione della fiera di Berlino, arricchirà la sua gamma di wearable con Gear S3. Ce lo fa capire chiaramente con l'immagine (la trovate a fondo articolo) allegata all'invito che l'azienda sta inviando per il suo evento fissato il 31 agosto 2016 alle ore 18.

Le due lancette sono un indizio decisamente inequivocabile e a questo punto, salvo qualche clamorosa fuga di notizie, a chi aspetta la terza generazione di Gear S non resta che attendere la manciata di giorni che dividono dalla data di presentazione.

Aggiornamento: l'articolo è stato corretto per riflettere l'ora esatta della conferenza stampa Samsung ad IFA 2016.

Fonte: Samsung